Genoa, Sturaro: “18 mln per me? Dimostrerò tutto sul campo”

Intervistato da Sky Sport, Stefano Sturaro ha parlato del suo trasferimento al Genoa e della Juventus: 

“Per me non è stato assolutamente un passo indietro, lo sto vivendo come un momento della mia carriera dove ho avuto un lungo stop e volevo ripartire ancora meglio di prima in un ambiente che conosco e in un ambiente familiare doveva avevo la possibilità di tornare a dimostrare il mio vero valore. Sulla Juve in Champions? Ho avuto la fortuna di ritrovarmi in una Juve che ha giocato due finali di Champions purtroppo andate male, ho visto la partita contro l’Atletico, hanno fatto qualcosa di speciale e spero per loro che sia la spinta giusta per arrivare a quel sogno che inseguono da tanti anni. Posso solo augurargli il meglio e farò il tifo per loro. Hai dimostrato di valere 18 milioni? Come ho già detto i soldi sono relativi, non li ho spesi io e nemmeno i tifosi, non è una domanda che dovete fare a me, io cercherò sul campo per dare una motivazione al club e al presidente che hanno speso questi soldi di valerli, poi fuori possono dire quello che vogliono”.

Articolo precedenteAg. Jorginho: “Scherza molto con i suoi ex compagni: ecco cosa si sono detti per un eventuale finale a Baku”
Articolo successivoUFFICIALE – Sky – Icardi ritorna in gruppo: l’incontro tra Marotta e l’avvocato ha portato alla fumata bianca