Ag. Lasagna: “Giuntoli lo stima, chissà in futuro. A fine stagione faremo le nostre valutazioni”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore tra gli altri di Maggio e Lasagna: “Solo il Napoli può tenere botta alla Juventus e questo vuol dire che la strada è quella giusta”.

Il Napoli su Lasagna? “Va detto che Kevin ha la necessità di finire bene il campionato con l’Udinese che ha una posizione di classifica abbastanza difficile. Dopo la sosta, l’Udinese affronterà una finale di Champions League per importanza contro il Genoa. Poi, a fine campionato inizieremo a pensare al suo futuro. Giuntoli lo sento spesso, lui è un estimatore di Lasagna, è quello che lo ha preso dall’interregionale, ha scommesso su di lui ed è stato ripagato ai tempi di Carpi quindi è un po’ il secondo padre di Kevin”.

“La chiamata di Mancini è una grande soddisfazione e Lasagna proverà a ripagare questa fiducia, ma non ho dubbi. La concorrenza in Nazionale è elevata anche perché più in alto non si può andare, ma sono fiducioso”.

“Pussetto è un ragazzo molto importante perché può giocare in più ruoli in attacco e si integra molto bene con Lasagna per cui questa può diventare una bella coppia in questo finale di stagione”.

“E’ un periodo un po’ così per il Benevento, ma voglio sottolineare che Maggio ha deciso di andare a Benevento in autonomia, confrontandosi con la famiglia per cui è stata una scelta sua, non concordata con me. Sta facendo fatica insieme a tutta la squadra che è altalenante nei risultati, ma l’intelaiatura della squadra è importante”.

Articolo precedenteMertens, il padre: “Non si parla di cessione, la Cina non è una possibilità! Dries rispetterà il contratto, dopo vedremo il da farsi”
Articolo successivoGenoa, il dg Perinetti: “ADL e Preziosi hanno parlato di Kouamè, ora però lo osservano tanti club…”