Post Salisburgo – Napoli, Rose: “Contento della reazione, le rimonte non riescono sempre”

Il Salisburgo, nonostante l’eliminazione, ha dimostrato di essere all’altezza di queste sfide importanti. Al termine della partita il tecnico degli austriaci, Marco Rose, è intervenuto ai microfoni di Sky:

Avete dimostrato di saper giocare bene, nonostante l’eliminazione. Che ne pensa della gare a livello tecnico? “Devo dire che sono molto dispiaciuto, non abbiamo iniziato bene. Però, secondo me, per quello che ho visto abbiamo messo in difficoltà il Napoli. Abbiamo regalato il gol, ma sono contento della reazione della squadra. Sapevamo che lo stadio ci avrebbe aiutato, atmosfera fantastica”.

Partita non comoda per il Napoli, l’avevi detto dopo l’andata. “Si, è vero. Dovevamo mettere tutto ciò che avevamo, ma non è stato semplice. Le rimonte non riescono sempre, ma abbiamo giocato ad un ottimo livello”.

I tifosi e tutti i media qui sono contenti di come avete giocato, sia oggi che all’andata. “Sono contento di come ci hanno accolto sia dopo l’andato che ora. A Napoli avevamo avuto tante occasioni senza sfruttarle, oggi un po’ più concreti. Sono contento di aver dimostrato che non molliamo mai, noi mettiamo il nostro stile e sono contento di questo”.

Articolo precedenteAllan a SKY Sport: “Dispiaciuto per il mio errore, posso ancora migliorare. Quarti? Che siano un punto di partenza, non di arrivo, vogliamo andare in fondo!”
Articolo successivoDel Genio: “Ho chiesto a Chiriches dell’infortunio, era molto preoccupato…”