MONDO SOCIAL – La mimosa Malcuit, il bacio di Dries e il naso di Milik. Ecco i momenti social più divertenti…

MondoNapoli vi da’ il benvenuto all’ appuntamento settimanale con MondoSocialil meglio (o il peggio) proveniente dai social network dei calciatori azzurri e non solo.
Una rubrica che si pone l’obiettivo di riderci su e strappare qualche sorriso ai nostri lettori con retroscena e simpatici siparietti che vedono come protagonisti gli azzurri. 

REGALA UN MALCUIT

In occasione della festa della donna il difensore francese ha scherzato sulla sua capigliature che ricorda molto da vicino la tipica pianta dell’8 marzo. La cosa importante è non prendersi troppo sul serio per questo il prossimo 8 marzo regala una pianta di Malcuit.

AMICI PER LA PELLE: Mertens e Starace ancora una volta insieme ancora una volta più abbracciati che mai per suggellare un’amicizia che poche volte si è vista tra un calciatore e un magazziniere, il tutto condito da un buonissimo caffè.



HAI NASO PER IL GOL?

Il gol di Milik contro il Salisburgo che ha sbloccato il matchè stato festeggiato in maniera alquanto particolare dal solito Mertens che è andato a tirare il naso al povero Arkadius per poi chiedergli se avesse il “naso” per il gol a testimonianza di un fiuto per la rete ed un nasino non proprio alla francese…

Articolo precedenteGazzetta: “EL unico obiettivo ancora a disposizione: la stagione rischia di diventare inutile”
Articolo successivoFOTO – Koulibaly carica l’ambiente: “Forza ragazzi, forza!”