Tuttomercatoweb: Milan-Inter sfida sul mercato: Pavoletti nel mirino delle milanesi

Leonardo Pavoletti, secondo Tuttomercatoweb entra nel mirino delle big. Il centravanti del Cagliari, possibile convocato da Roberto Mancini per le prossime due sfide a Udine e Parma, infatti pare piaccia particolarmente a Milano: sia al Milan che all’Inter, sono alla ricerca di un attaccante di scorta per la prossima stagione. I rossoneri di Gattuso probabilmente lasceranno andare Patrick Cutrone  sul quale c’è l’interesse del Torino e puntano a un vice Piatek che abbia un alta affidabilità. I nerazzurri invece devono sbrogliare la grana Icardi, ma è credibile che Lautaro Martinez venga utilizzato come titolare sia come prima punta sia come seconda, lasciando quindi spazio a un arrivo ulteriore in avanti. I contatti sono già in corso e, diversamente alla scorsa estate (quando era stato inseguito dall’Atalanta) Pavoloso sarebbe intenzionato a cambiare per provare a rilanciarsi in una big dopo il fallimento in azzurro.

Articolo precedenteZazzaroni a Radio Marte: “Di fronte a prestazioni del genere non puoi fare altro che complimentarti: bravo Napoli”
Articolo successivoArch. Zavanella a Radio Kiss Kiss: “Sediolini multicolore? Pensiero in funzione di esigenze televisive”