Ex Napoli, De Guzman: “Ho lasciato bei ricordi al Napoli, dispiace il modo in cui è finita”

L’ex centrocampista del Napoli, Jonathan de Guzman, ora in forza all’Eintracht Francoforte, affronterà in Europa League l’Inter. Il giocatore, dopo la sua sfortuna avventura in Italia, è letteralmente rinato alla corte dei tedeschi: punto fermo in campionato e in coppa, due gol e 7 assist. Alla vigilia della sfida contro i nerazzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb:

Per lei ci sarà anche qualche motivazione in più visto il suo passato in Italia. Che ricordo ha del Napoli? “Mi sono innamorato dell’Italia e del Napoli, ho ancora tanti amici in Campania. Ho imparato davvero molto nella vita quotidiana: la lingua, il cibo, la moda, il calcio e la passione genuina dei tifosi azzurri. A Napoli ho vissuto momenti indimenticabili, mi dispiace che sia finita in quel modo… Non avrei certo voluto lasciarla così”.

Il suo ricordo italiano più bello è la Supercoppa del 2014? “Assolutamente sì. A Doha riuscimmo a battere la Juventus contro ogni pronostico. Fu straordinario portare la Coppa a Napoli e festeggiare insieme ai nostri tifosi”.


Articolo precedenteCorSport su Meret: “Espulsione contro la Juventus? Arriva la fiducia di Ancelotti”
Articolo successivoSalisburgo, l’allenatore Rose: “Siamo pronti ma giochiamo contro una big europea, dovremo fare attenzione ad ogni dettaglio”