L’ex portiere Orsi controcorrente: “Meret era da rosso, vi spiego perchè”

Anche Nando Orsi, ex estremo difensore di Lazio e Arezzo tra le altre, ha commentato il discusso episodio accaduto al 25′ di Napoli-Juve, che ha visto l’arbitro Rocchi espellere Alex Meret per fallo da ultimo uomo su Cristiano Ronaldo. Queste le sue parole ai microfoni di Radio CRC: “Oggettivamente l’intervento di Meret era da rosso. Cristiano Ronaldo ha dovuto alzare la gamba in corsa per evitare di scontrarsi con il portiere del Napoli, quindi c’è intenzionalità e di conseguenza fallo da ultimo uomo. Ora ci sono ben 16 punti di distacco tra le due squadre, ma c’è da dire che l’anno di Ancelotti è più conoscitivo che altro, sta sondando il terreno per costruire qualcosa di grande; per fare questo c’è bisogno però di buoni interventi sul mercato, magari cercando di trattenere quelli che hai e comprando qualcuno di esperienza”.

Articolo precedenteChiariello: “Fallo su Ronaldo? Io l’avrei gestita cosi! Il Napoli ha surclassato la Juve, ora bisogna concentrarsi sull’EL. Le lacrime di Insigne a fine partita…”
Articolo successivoAg. portiere Salisburgo: “L’arma in più? L’abbiamo appresa dal Liverpool! Verrò a Napoli con la squadra, ma devo dirvi una cosa sul mio assistito”