Verso Napoli-Juve: “Al San Paolo 1.400 tra agenti a stewart per evitare scontri, per il Questore c’è l’occasione di dimostrare il vero essere civili…”

Vista l’apertura del Settore Ospiti dello stadio San Paolo, desta grande preoccupazione l’affluenza di tifosi juventini allo stadio questa sera a Fuorigrotta. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport illustra il piano che le forze dell’ordine hanno in mente di attuare questa sera per evitare scontri tra tifosi e garantire lo svolgimento della partita in un clima sereno:

C’è preoccupazione per l’ordine pubblico e il Questore di Napoli, Antonio De Iesu, ha predisposto un notevole servizio di sorveglianza: 800 agenti impiegati e 600 steward dentro e fuori il San Paolo. Un servizio rigoroso anche per garantire l’afflusso e il deflusso dei tifosi juventini. Al momento, sono 350 i biglietti venduti per il settore ospiti, ma i bianconeri residenti in Campania potranno accedere in qualsiasi settore dello stadio purché provvisti di biglietto. ‘E’ un’occasione per dimostrare quanto possiamo essere civili, rispettosi delle regole e capaci di favorire un incontro di calcio in piena serenità. Sarebbe convenuto che non arrivassero juventini, ma vedo che i biglietti venduti del settore ospiti sono pochi’, ha detto il Questore…”.

Articolo precedenteMandzukic vs Milik, la sfida nella sfida: il polacco per continuare a sorprendere, il croato a caccia della prima firma al San Paolo, il focus completo
Articolo successivoVerso Napoli-Juve, le anticipazioni di Alvino: “Sono soltanto due i dubbi di Ancelotti. Novità su Milik…”