Sportitalia, Pedullà: “Icardi-Napoli? Non è impossibile. Milik bomber nato”

Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete riguardo la possibile cessione dell’ex capitano nerazzurro, Mauro Icardi, al Napoli:

“Quando il Napoli provò a prenderlo nelle scorse sessioni di mercato, Icardi era il capitano indiscusso dell’Inter ed era impossibile toglierlo ai nerazzurri. Ora, la situazione è mutata notevolmente. Il Napoli ha sempre cercato Mauro e per la situazione interna, l’Inter, può pensare di darlo via. L’attaccante manda dei segnali e pare che voglia restare in Italia, non si sa per quale motivo”.

Icardi-Milik? La compatibilità fra i due la vedo molto difficile per come gioca il Napoli. Cutrone? Il Napoli ha il suo bomber ed è un grande giocatore: Milik. In prospettiva, il polacco può segnare 29-30 gol a stagione. Rinuncerei a lui, solo per prendere uno che può fare meglio. Su Isco, invece, so che ci sta provando la Juventus. Chi lo prenderà, farà un grande affare”.

“Il mercato estivo del Napoli sarà molto complicato. Gli azzurri dovranno fare scelte importanti, come quella su Koulibaly. Già in tarda primavera, bisognerà capire se accettare o meno le offerte di 130 milioni che arriveranno”.

Articolo precedenteFOTO – Malcuit ringrazia sui social: che riconoscimento!
Articolo successivoUFFICIALE – Biglietti in vendita per Sassuolo – Napoli: prezzi elevati per i tifosi azzurri