Canale 21 – Marcolin provoca: “La Juve non è più quella di una volta. Napoli alla pari dei bianconeri sotto un aspetto. Ecco la chiave tattica per battere la Juve”

Dario Marcolin, ex calciatore, ha parlato durante la trasmissione Giochiamo d’Anticipo targata Canale 21.

Queste le parole raccolte da Mondo Napoli: “Vincere contro la Juve getterebbe nel panico i bianconeri. I tre goal subiti contro il Parma sono un esempio del crollo della fase difensiva della squadra di Allegri. La Juve del passato era: Buffon, Bonucci, Chiellini e Barzagli. Il portiere non c’è più, Barzagli non gioca quasi mai e Bonucci e Chiellini non sono gli stessi. In attacco Ronaldo ha portato via il trono agli altri giocatori. Dybala ha dieci goal in meno rispetto all’anno scorso e Mandzukic non segna con la stessa continuità. La Juventus viene al S.Paolo per non perdere. In fase offensiva Napoli e Juve sono alla pari. La Juventus è la squadra che ha fatto meno turnover. Il ritmo alto è una delle armi strategiche del Napoli, che ha una superiorità atletica. Inoltre gli azzurri sono liberi di testa, mentre la Juventus vive in un ambiente teso”.

Articolo precedenteCanale 21 – Caputi: “Con la Juve niente turnover. Insigne deve giocare. Ecco come la penso su Milik e Mertens”
Articolo successivoCanale 21 – Orsi esalta Meret: “Un ’97 molto promettente. Vi svelo chi mi ricorda. Ospina importante per la sua crescita”