La Gazzetta punzecchia Mertens: “Ancora a secco nel 2019. Domani potrebbe lasciare il posto ad un giovane in forma”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul momento negativo che sta vivendo Dries Mertens, ancora a secco di goal in questo 2019.

Il “momento no” di Mertens potrebbe dare un’altra occasione ad Ounas, che bene ha fatto in Europa League giovedì. L’algerino, complice l’assenza dello squalificato Insigne, potrà affiancare Milik.

Queste le principali parole della Rosea:
“Domani a Parma, dovrà già fare a meno dello squalificato Lorenzo Insigne e per aprire spazi ad Arek Milik, il dinamismo e la voglia di emergere di Ounas può diventare un’arma importante. Visto, tra l’altro, che il Mertens del 2019 – ancora a secco – non sembra neanche lontano parente di quello che nella prima parte della stagione ha già segnato 11 gol (8 in campionato e 3 in Champions)”.

Articolo precedenteESCLUSIVA MN – Parla Idris: “Vi spiego perché il campionato è ancora aperto. In EL tutto dipende dagli azzurri. Ecco il mio voto al Napoli”
Articolo successivoDall’Austria – “Il Napoli ripensa ad un vecchio pallino. Il giocatore ha una clausola, ma la società azzurra lo segue”