Home News Zurigo, parla il presidente: “Venduti 20.000 biglietti in 15 minuti, un onore...

Zurigo, parla il presidente: “Venduti 20.000 biglietti in 15 minuti, un onore per noi ospitare il Napoli”

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il presidente dello Zurigo, Ancillo Canepa, si è così espresso in merito alla sfida di domani sera:

“La gara di domani? Pensate che sono stati venduti 20 mila biglietti in 20 minuti, sarà un onore per noi ospitare il Napoli, è bello sapere che ci saranno tanti napoletani in città, provenienti da tutta Europa, non solo dalla Campania.

Sulla gara che dire, sappiamo che il Napoli è favorito, non solo domani, forse anche per la vittoria della competizione, noi proveremo però ad essere all’altezza della squadra di Ancelotti, cercando così a tenere in bilico la qualificazione per il ritorno al San Paolo, nel calcio tutto è possibile, in passato battemmo il Milan a San Siro.

Il giocatore del Napoli che mi piace di più? Koulibaly, non conosco De Laurentiis, ma ci sarà modo di farlo durante il pranzo pre-gara.

Conosco tante cose di Napoli, so che è una città straordinaria, non ci sono mai stato ma ne approfitterò nella gara di ritorno, voglio anche mangiare una vera pizza napoletana”.

Exit mobile version