Home Copertina Verso Zurigo-Napoli: le possibili scelte di Ancelotti

Verso Zurigo-Napoli: le possibili scelte di Ancelotti

Il Napoli si appresta ad iniziare una nuova avventura europea, domani gli azzurri di Carlo Ancelotti saranno infatti impegnati a Zurigo per i sedicesimi di Europa League.

Tecnico e squadra sono stati chiari: c’è voglia di vincere, pensiero ribadito in maniera decisa anche dal numero uno del club, Aurelio De Laurentiis.

Le differenze tecniche tra le 2 rose sono abbastanza evidenti, ma la squadra svizzera ha dimostrato di saper far male in casa, per questo motivo è viva la consapevolezza di non poter lasciar nulla al caso.

Qualche rotazione rispetto alla gara di Firenze però ci sarà, a partire dai pali, con David Ospina che prenderà il posto di Alex Meret.

In difesa le scelte sembrano abbastanza obbligate, con Koulibaly e Maksimovic centrali, Malcuit e Ghoulam esterni bassi, anche se, non si esclude la possibile sorpresa Luperto.

A centrocampo scalda i motori Diawara, che dovrebbe affiancare Allan, sulle fasce pare certo del posto Callejon a destra, a sinistra ballottaggio vivo tra Zielinski ed Ounas, con l’algerino che pare favorito.

Davanti dovrebbe ricomporsi infine il tandem Insigne-Milik, con Mertens, che non ha brillato con la Fiorentina, pronto a subentrare.

Exit mobile version