Home News ESCLUSIVA MN – Vincenzo D’Aniello, il “finto” regista dello scherzo ad Insigne:...

ESCLUSIVA MN – Vincenzo D’Aniello, il “finto” regista dello scherzo ad Insigne: “Lorenzo non merita queste critiche! Ama Genny e sono molto complici, questa la sua reazione a telecamere spente…”

Ieri sera è andato in onda su Italia 1 al programma “Le Iene” lo scherzo che la redazione ha fatto a Lorenzo Insigne, numero 10 della Nazionale e nuovo capitano del Napoli. Non sono piaciute, però, al pubblico le reazioni di gelosia avute nei confronti della moglie, ritenute eccesive e maschiliste. Il servizio durato quasi 30 minuti ha tagliato diverse parti, proponendo quelle che potevano suscitare maggior ilarità o, per altri, sdegno. Noi di MondoNapoli abbiamo deciso di contattare Vincenzo D’Aniello, il quale ha finto di essere il regista invaghito della bella Genny Darone, per capire le sensazioni avute da chi ha vissuto per cinque giorni la messa in scena.

Com’è nata l’idea di questo scherzo? “Genny fu contattata da Le Iene per fare uno scherzo al marito, lui è un campione non solo del Napoli ma anche della Nazionale e quindi si saapeva che avrebbe attirato l’attenzione, dopo come successe per Balotelli ad esempio. Ha accettato di buon grado conoscendo la sua gelosia e ha voluto, ironicamente, puntare su quello

Le tue impresssioni sulla coppiaAvendoli vissuti in prima persona posso dirti che in realtà sono molto complici, amano scherzare insieme e non è quel ‘padre-padrone’ che, invece, lo scherzo ha mostrato. Genny era convinta di voler fare questo piccolo gioco perché sa che lui non avrebbe fatto niente di male. Infatti, quando l’ho chiamata la prima volta dicendole di averla vista in palestra con l’amica e di trovarla perfetta per la mia sceneggiatura, lui le era seduto vicino e non è stato per niente minaccioso ma, anzi, ironicamente, mi ha chiesto se almeno la pagassi! Solo in campo si innervosisce davvero, magari dopo una brutta prestazione o un gol sbagliato. Devo essere sincero, l’ho trovato molto tenero. Lui non ha preteso che lei non recitasse, ma solo dopo aver osservato i comportamenti miei e della consorte, come quello di chiamarla alle 2 di notte solo per sentire la voce, il mazzo di fiori, le difese che mi riservava o i “però è carino” all’attore con cui si sarebbe dovuta baciare come da copione, hanno incominciato ad infastidirlo sul serio. Abbiamo faticato per farlo infervorare, non è stato per niente facile come è sembrato!

Com’è Genny Insigne?Ti cito il detto che dietro un grande uomo, c’è sempre una grande donna. Lei era compiaciuta nel vederlo così nervoso e fragile perché sa che a li tiene molto ed è come se l’amore della sua vita in quel momento lo stesse tradendo con atteggiameni mai avuti prima

Quali sono state le reazioni di Insigne a telecamere spente?Lorenzo è stato simpaticissimo! E’ soltanto tanto innamorato di Genny. Lo ha detto: non si fida degli altri, ma della moglie sì! Quando è venuto al bar, avendo scoperto che la moglie si era presentata a sua insaputa al casting, sudava e tremava, tanto che non vedevo l’ora che i registi annunciassero lo scherzo. Sono state tagliate diverse parti di quando eravamo all’interno del locale, è durato a lungo ed era veramente teso, ma non ha mai minacciato nessuno o fatto qualcosa di male. Hanno molta complicità per questo, vedendo la moglie comportarsi in quel modo, è crollato. A telecamere spente si è mostrato autorinico accettando subito di far trasmettere il filmato, poi ha fatto diverse battute ed è sato disponibile con tutti quelli presenti all’interno del bar, con foto e autografi. Mi ha fatto davvero una bella impressione e mi dispiace che a casa abbiano visto solo il lato negativo, posso dirvi che ha conquistato mille punti dopo che l’ho conosciuto! Critiche, a mio Avviso, fuoriluogo. Una cattiva abitudine giudicare ciò che non si sa. Sfido chiunque a non arrabbiarsi dopo le provocazioni avute da Genny per 5 giorni continui“.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version