VIDEO – Insigne vittima…di uno scherzo!

Il fantasista partenopeo è stato vittima di un simpatico quanto crudele scherzo della Redazione delle Iene che manderà in onda stasera il video completo su Italia1. Questa, nel frattempo, la presentazione delle Iene:

Abbiamo colpito e affondato Lorenzo Insigne, il letale attaccante del Napoli e numero 10 della nazionale italiana. Grazie alla complicità della sua bellissima moglie, Gazzarrini l’ha fatto impazzire di gelosia

Una famosa scritta sui muri di Napoli diceva “innamoratevi di qualcuno che vi cerchi come Insigne cerca Callejon”. Sono proprio l’amore e il calcio i protagonisti del terribile scherzo che Gazzarrini ha fatto a Lorenzo Insigne, il letale attaccante del Napoli e numero 10 della nazionale italiana.

La nostra complice è sua moglie, la meravigliosa Genoveffa Darone. Una donna talmente bella che Insigne per gelosia l’ha fatta togliere da tutti i social.  

Immaginate come ha reagito Lorenzigno quando Genny ha turbato l’armonia della vita domestica annunciando che avrebbe fatto un film. E provate a immaginare come ha reagito quando ha scoperto che nel film ci sono tante scene romantiche con baci appassionati tra sua moglie e un attore bellissimo. Se ancora non basta, aggiungete al quadretto un regista provolone.
Sommate tutto e otterrete un Lorenzo Insigne come non l’avete mai visto.
Questa sera a Le Iene dalle 21:10 su Italia!

Articolo precedenteDi Marzio assicura: “Il Napoli ha bisogno di tempo, pochi goal?”
Articolo successivoUFFICIALE – Infortunio Albiol, le ultime sulle condizioni dello spagnolo