KKN, il legale del Napoli: “Hamsik-Dalian? Trattativa più lunga di Cavani e Lavezzi al Psg, le condizioni del presidente sono chiare”

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, ha svelato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Napoli-Dalian per Hamsik ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato:

“Oggi possiamo dire che il traguardo non è lontano a condizione che le garanzie poste, ovvero la cessione a titolo definitivo con una parte del pagamento posticipata, vengano rispettate. Se ne parlerà domani o dopodomani ed il presidente è pronto ad accontentare il calciatore. Però non vuole transigere sulle sue condizioni poste.

Abbiamo imposto la formalizzazione di una lettera di credito, uno strumento con cui io posso vendere qualcosa e ottengo il pagamento a prescindere da ciò che accadrà in futuro. Da parte del Dalian c’è la volontà di accontentare le richieste di De Laurentiis. Questa vicenda sta impegnando tempi superiori a quelli che ci vollero per cedere Cavani e Lavezzi al Psg”.

Articolo precedenteDe Maggio: “In Italia c’è un fenomeno assoluto, tra due anni sarà dietro solo a Mbappè”
Articolo successivoSKY – Infortunio Mario Rui, stimati i tempi di recupero