Ventura ci crede: “Napoli, non mollare il campionato e dai la fascia ad Insigne!”

Gianpiero Ventura, ex ct della Nazionale italiana, parla della situazione in casa Napoli di questi giorni a Radio Marte:

L’addio di Hamsik fa male a chiunque, è logico, e sul piano tecnico la rosa di Ancelotti perde molto ma sul piano morale è giusto così. Il ragazzo è stato per dodici anni fedele alla maglia ed ha lottato infaticabilmente per la causa partenopea“.

Con l’assenza dello slovacco, credo sia logico che la fascia di capitano passi ad Insigne: dopo Hamsik, la merita solo lui. Deve prendere le redini della rosa azzurra e deve imporsi nello spogliatoio, facendo capire che oltre ad essere un ottimo calciatore è anche un degno capitano“.

Il gap tra gli azzurri e la Juventus è di nove punti, il che non è poco, ma sono sicuro che non tutto è ancora perduto. Ancelotti deve far capire ai suoi che si può ancora lottare per i vertici e che non è ancora tempo di mollare“.

Articolo precedenteGiudice Sportivo – La Fiorentina perde un altro titolare contro il Napoli, due squalifiche importanti per i viola!
Articolo successivoUFFICIALE – Zurigo-Napoli, è sold out al Letzigrund Stadion