Inter, Ranocchia avvisa: “Siamo lontani dal Napoli per un problema psicologico”

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Il difensore nerazzurro Andrea Ranocchia si è fermato davanti alle telecamere di InterTV per commentare lo 0-1 di San Siro contro il Bologna. Queste le sue parole:

“La situazione che si ripresenta è simile a quella dell’anno scorso, ma diciamo degli ultimi anni. Nella scorsa stagione l’abbiamo risollevata all’ultimo, quest’anno non dobbiamo arrivarci: abbiamo più qualità nella rosa; sono tranquillo, nel senso che siamo in buone mani e buoni piedi in questo momento. Dovremo lavorare prettamente sull’aspetto psicologico: penso sia questa la pecca che non ci ha fatto fare il salto di qualità per restare vicino al Napoli”.

Articolo precedenteMarino su Hamsik: “I tifosi ci contestarono quando prendemmo lui e Lavezzi! Marek non ha tradito Napoli”
Articolo successivoCIES – Top 20 calciatori più utilizzati dal 2014: un azzurro è al settimo posto!