Ieri probabilmente Marek Hamsik ha giocato la sua ultima partita con la maglia del Napoli. Ottima prova del capitano azzurro, che si conquista voti alti e complimenti da tutti i quotidiani.
GAZZETTA 6,5: “La partita si sblocca grazie a una sua grande palla profonda a Callejon. Non è l’unica cosa buona della sera. Il saluto alla sostituzione è di addio”.
TUTTOSPORT 7: “Si è ripreso il Napoli e ha dimostrato la sua importanza a chi ancora avesse qualche dubbio. Ovazione meritata”.
IL MATTINO 7,5: “Quanto era mancato. Gli bastano 4 passaggi per far capire a tutti che con lui in mezzo al campo lo spartito musicale è di ben altro livello. Apre il campo come una cerniera mettendo Callejon nelle migliori condizioni possibili per servire l’assist vincete per Milik. Gioca sempre di prima e non sbaglia un tocco”.
TUTTONAPOLI 7,5: “Torna in campo e trasforma la squadra. Sempre alla ricerca del cambio gioco sugli esterni, dove la Sampdoria col 4-3-1-2 non ha raddoppio, mandando in uno contro uno i compagni. Fantastica la rasoiata con cui lancia Callejon all’assist per Milik sull’1-0. Presente ed intelligente anche nel dare equilibrio, esce con la standing ovation”.