Pres. Empoli: “Bennacer come Allan, con Napoli ottimi rapporti e tanto interesse…”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, si è concesso ai microfoni di Radio Crc per una lunga intervista particolarmente incentrata sugli incroci di mercato:

Intenzioni per Tonelli? Si, è vero, ci piace molto e abbiamo provato ad intavolare la trattativa. Lorenzo, insieme a Romagnoli e ai difensori della Juve, fa parte di quel ristretto gruppo di difensori italiani veramente forti.
Noi abbiamo provato a portare avanti questa idea ma la Sampdoria si è opposta nonostante il Napoli ha manifestato di volercelo dare volentieri
“.

Tonelli per Bennacer? Il nostro centrocampista è veramente forte, si apre un brillante futuro davanti a lui ma sicuramente lontano da Empoli, entro fine stagione.
Sono consapevole dell’interesse del Napoli e vi garantisco che già quando giocammo all’andata sia Giuntoli che la dirigenza manifestarono grosso interesse verso di lui
“.

E’ un centrocampista fisicamente basso ma forte, sa fare interdizione sia in un centrocampo a tre che a due, ha un ottimo piede ma per dinamismo ed aggressività tattica assomiglia molto ad Allan: non è un caso che lo cercano anche Inter e Roma“.

Articolo precedenteAg Kiyine: “Piace sempre al Napoli, con il Chievo ottimi rapporti”
Articolo successivoNapoli-Samp, Sky: “Ballottaggio sugli esterni, Milik c’è, Albiol forse”