Ag Kiyine: “Piace sempre al Napoli, con il Chievo ottimi rapporti”

Luciano Ruggiero Malagnini, agente del talento del Chievo Verona Sofian Kiyine, ha parlato in questi istanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della possibile trattativa tra azzurri e gialloblu per portare al San Paolo il marocchino classe ’97:

Il ragazzo è quasi un ’98 dato che è nato ad ottobre, dunque ancora giovanissimo e con prospettive cristalline. Sappiamo che a Giuntoli piace molto e sono consapevole dell’ottimo rapporto tra la dirigenza azzurra e quella veronese“.


Il direttore sportivo partenopeo sa indovinare facilmente i futuri talenti e l’operazione tra Napoli e Chievo per Inglese ne è una palese dimostrazione: il Napoli si è assicurato un attaccante molto prolifico che ha fruttato una plusvalenza pari al doppio della spesa iniziale“.

Tuttavia, l’operazione tra Napoli e Chievo per Kiyine non si è conclusa a gennaio solo perché gli azzurri hanno preferito lasciar crescere il giovane marocchino un’altra mezza stagione a Verona, ma sono sicuro che dato l’interesse del Napoli è talmente alto che a giungo preleveranno il ragazzo: c’è già un accordo morale tra i due club“.

Articolo precedenteFOTO – Seduta mattutina, report e convocati per la Samp: due out!
Articolo successivoPres. Empoli: “Bennacer come Allan, con Napoli ottimi rapporti e tanto interesse…”