Fulham, clamorosa rissa tra Kamara ed alcuni membri dello staff: il motivo

Secondo il Daily Mail, l’attaccante del FulhamAboubakar Kamara, è stato arrestato con l’accusa di aggressione e lesioni personali in seguito a una rissa scoppiata con alcuni membri dello staff del club allenato da Claudio Ranieri.

L’attaccante francese, di recente messo fuori rosa dal tecnico, era arrivato al centro d’allenamento per discutere del suo futuro, ma la situazione è degenerata ed è stato necessario l’intervento della polizia.

Il giocatore, riporta il quotidiano inglese, era arrivato al campo di allenamento innervosito dalla scelta di Ranieri di escluderlo dalla sessione della prima squadra e ‘retrocederlo’ con gli under-23 maturata in seguito alla rissa scoppiata con Mitrovic durante una seduta di yoga della squadra e voleva discutere del proprio futuro (piace ad alcuni club in Turchia) con alcuni membri dello staff.

Il colloquio è però degenerato fino all’intervento delle forze dell’ordine: “Siamo intervenuti lunedì poco dopo le 17. Un uomo sulla ventina è stato arrestato per aggressione e lesioni personali ed è stato tenuto in custodia in una stazione di polizia nel sud di Londra. Le indagini continuano”.

La nota del club: “La persona che è stata arrestata è bandita a tempo indefinito da Motspur Park e da tutte le attività del club. Non faremo altri commenti, ma collaboreremo con ogni indagine o procedimento legale per garantire a tutti un luogo di lavoro sicuro”.

Articolo precedenteMundo Deportivo sicuro: “Fornals al Napoli, sblocca Rog verso il Siviglia!”
Articolo successivoVIDEO – L’Integrity Tour 2019 riparte dal Napoli