News da Roma – Inzaghi ritrova Lulic e studia la formazione anti-Napoli, le ultime

La Lazio si prepara al big match di domenica sera contro il Napoli. Le ultime sulla squadra allenata da Simone Inzaghi arrivano direttamente dal sito LaLazioSiamoNoi:

FORMELLO – Senad Lulic c’è. Il capitano rassicura tutti e alle 15 è in campo con i compagni. Anche se durante le prove tattiche rimane a terra per un colpo subìto da Lukaku: un paio di minuti di timore, poi il bosniaco si rialza e conclude l’allenamento senza problemi. Ieri pomeriggio era rimasto a riposo per un fastidio al ginocchio. La sua presenza al San Paolo non è in dubbio e sarà fondamentale per sostituire a destra lo squalificato Marusic, oggi impegnato in un lavoro differenziato lungo la fascia. 

PROVE. A Napoli Inzaghi andrà avanti con il 3-5-1-1. Luis Alberto, mezzala nelle ultime quattro partite ufficiali, dovrebbe tornare sulla trequarti e supportare l’unica punta Immobile. A centrocampo, quindi, possibile terzetto con Parolo, Leiva e Milinkovic. Lukaku a sinistra per chiudere la linea mediana. In difesa uno tra Luiz Felipe e Wallace (il primo è in vantaggio) per completare la difesa con Acerbi e Radu. Caicedo è l’unico assente della seduta pomeridiana. La ripresa è fissata per domani mattina alle 11.