TuttoSassuolocalcio.com, parla Locatelli: “Il 2018 è finito male, ma vogliamo ripartire subito bene”

Dieci gol presi in tre partite in cui è arrivato solo un punto, il Sassuolo deve dimenticare in fretta quanto accaduto prima della sosta e cambiare decisamente rotta. Il primo ostacolo sarà il Napoli di Ancelotti domenica sera al San Paolo negli Ottavi di Coppa Italia: “Non abbiamo finito l’anno come volevamo – racconta Manuel Locatelli in conferenza stampa – A Napoli ci aspetta una partita difficile contro una grande squadra ma vogliamo fare bene, sappiamo quali sono le nostre qualità e proveremo a fare la nostra partita”.

Con la sosta avete recuperato energie?

Non è un problema fisico, con l’Atalanta sbagliammo l’approccio. La sosta ci ha però permesso di recuperare degli infortunati”.

De Zerbi ha detto che tiene molto alla Coppa Italia:

Certo, viviamo questa vigilia come se fosse quella di una partita di campionato perché teniamo molto a questa competizione. Sappiamo il valore dell’avversario ma non dobbiamo avere paura, cercheremo di fare il massimo”.

Articolo precedenteCagliari, Maran su Barella: “Lo vedo concentrato sul campo, sa bene cosa fare…”
Articolo successivoFloro Flores a KKN: “Allan è un mastino, te lo trovi sempre dappertutto. Ancelotti è eccezionale, avrei voluto uno così”