MONDO SOCIAL – Azzurri in vacanza, ecco i momenti più esilaranti!

MondoNapoli vi da’ il benvenuto all’ appuntamento settimanale con MondoSocial,il meglio (o il peggio) proveniente dai social network dei calciatori azzurri e non solo.
Una rubrica che si pone l’obiettivo di riderci su e strappare qualche sorriso ai nostri lettori con retroscena e simpatici siparietti che vedono come protagonisti gli azzurri.




KALIDOU DALLO CHEF:

Vacanze a Dubai per Koulibaly e Ghoulam ormai amici inseparabili, e i due si dedicano alla cucina con un ottimo pranzo dallo chef rinomato Salt Bae nel suo ristorante lussuoso a Dubai.
Ottima carne, tante risate, il tradizionale spettacolo dell’ormai famosissimo Chef social e l’immancabile selfie video.


VERDI NEL FREDDO:

Relax anche per Verdi e la sua compagna Laura che hanno optato per mete più fredde. In Lapponia infatti l’attaccante azzurra si è goduto questa settimana di relax, tra il villaggio di Babbo Natale, l’aurora boreale e gli scenari spettacolari del posto.

Ecco una foto ricordo scattata proprio durante queste vacanze

FONTE INSTAGRAM LAURA DELLA VILLA


LO SCIVOLONE:

Vacanze per Allan che tra la famiglia e il meritato riposo si dedica anche a fare scherzi. Peccato che questa volta non vada a buon fine, infatti il centrocampista brasiliano intento a buttare in piscina un amico si ritrova per terra dopo un clamoroso scivolone a bordo vasca. Sia chiaro nulla di grave ma la scena resta esilarante.

FONTE INSTAGRAM


MERTENS ALLA NARCOS:

Visita nella località di Pablo Escobar per Dries Mertens che per un giorno sveste i panni del calciatore per fingersi il più grande criminale del Sud America. Solo per qualche ora però perchè “Ciro” lo preferiamo in vesti di bomber più che di narcotrafficante!

FONTE INSTAGRAM DRIES MERTENS



Articolo precedenteUFFICIALE – Sfuma Pavard, il giocatore ha firmato per il Bayern Monaco
Articolo successivoMarca – Higuin-Milan, storia già finita? Il Pipita ha detto sì a Sarri!