Coppa Francese – Il PSG eliminato a sorpresa!

Rimonta storica e pazzesca per il Guingamp, che grazie a due rigori nella parte finale di gara hanno ribaltato il risultato eliminando il PSG.

Prima o poi un Davide doveva avere la meglio sul Golia di Francia. Il PSG, in maniera a dir poco clamorosa, è stato infatti eliminato dalla Coupe de la Ligue, la Coppa di Lega di Francia. Il Guingamp giocherà le semifinali, la squadra parigina non giocherà la finale dopo tempo immemore.

Al Parc des Princes il quarto di finale fra il PSG e il Guingamp termina a favore della formazione ospite che s’impone per 1-2 nei minuti finali. Addirittura quattro i rigori concessi dal direttore di gara che al 61′ accorda un penalty per il Guingamp ma Thuram fallisce il tiro dal dischetto. Al 63′ ci pensa Neymar a portare in vantaggio i suoi proprio dagli 11 metri ma le disattenzioni difensive risultano fatali per la formazione di Tuchel. N’Gbakoto si presenta sul dischetto e fa 1-1 e al terzo minuto di recupero arriva il terzo rigore per gli ospiti. Dagli 11 metri ci riprova Thuram che questa volta, con grande freddezza, non sbaglia e sigla il gol dell’1-2 decisivo. Il PSG saluta la Coppa di Lega ai quarti e il Guingamp si gode una storica serata.

Articolo precedenteSky – Gabbiadini torna in Italia, ora è ufficiale!
Articolo successivoMarchini: “Napoli interessato a Chiesa come tanti altri ma la Viola vuole Diawara”