Napoli-Spal, Alvino: “Gli azzurri reggeranno questo ritmo tutto il campionato, Meret? Andrà lontano…”

Un punto in meno dello scorso anno, distanza dalla Juventus già enorme per essere solo a metà campionato, ma non deve ingannare, perché nonostante tutto il rendimento degli azzurri è spaventoso! E’ l’analisi di Carlo Alvino, giornalista sempre vicino alle vicende di casa azzurra, che dopo la vittoria degli azzurri sulla Spal ha twittato sulla situazione di classifica dei ragazzi di Ancelotti e ha espresso un suo pensiero su Alex Meret, protagonista nella vittoria per 1-0 degli azzurri:

“Con un mix di ottimismo e realismo mi sbilancio dicendo che sfruttando così la rosa non sarà impossibile reggere questo ritmo. Il Napoli ha solo un punto in meno rispetto all’anno scorso. Oggi come ieri. Rendimento eccezionale. Su Meret ho incontrato tutta la sua famiglia allo stadio, sono persone con i piedi per terra. Nessuno ha magnificato Alex tutti a dire che c’è tanto ancora da lavorare. Trasmettendo questi valori Meret andrà lontano con la maglia azzurra…”

Articolo precedenteGazzetta – Paradosso Milik, senza di lui in campo il Napoli gioca meglio, ma quanti punti ha portato fin qui il polacco?
Articolo successivoIncredibile in Casa Milan: scoppia il caso spionaggio per la vecchia proprietà!