Gazzetta – Paradosso Milik, senza di lui in campo il Napoli gioca meglio, ma quanti punti ha portato fin qui il polacco?

Man of the match in diverse partite, ma rischia di diventare un paradosso quello di Arek Milik: ci ha messo lo zampino in più occasioni sui tre punti del Napoli, è il capocannoniere della squadra in campionato, ma con lui in avanti il Napoli gioca ‘male’. A porre la questione al centro dell’attenzione ci ha pensato l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che evidenzia come la scelta di Ancelotti di lasciarlo fuori nel match con la Spal abbia portato come risultato una fluidità nella manovra offensiva che soltanto il duo Mertens-Insigne riesce a garantire.

Senza Milik gioca meglio, si trova a memoria, si legge sul quotidiano milanese, con Mertens e Insigne la manovra scorre più fluida, anche se il polacco in questo momento sembra essenziale per risolvere le partite…”.

Articolo precedenteIl Mattino – Napoli, che numeri in difesa! Grandi numeri per la linea difensiva azzurra nelle ultime 5 gare
Articolo successivoNapoli-Spal, Alvino: “Gli azzurri reggeranno questo ritmo tutto il campionato, Meret? Andrà lontano…”