Cucci: “Insopportabile campionato con una sola voce. Speriamo che il Napoli non si fermi”

Nel corso di Marte Sport Live a Radio Marte è intervenuto, il giornalista, Italo Cucci: “Il Napoli deve ottenere il massimo da queste ultime tre partite prima della sosta, per tenere in piedi il campionato. Speriamo che gli azzuri non inciampino, altrimenti andremo al mare in anticipo. Non si può sopportare il campionato con una sola voce e quindi mi auguro che gli uomini di Ancelotti tengano duro. I danni, in passato, per la squadra azzurra sono arrivati dalle provinciali: ha sempre lasciato punti per strada con le piccole squadre e fatto belle gare con le grandi per cui mi auguro Ancelotti sappia cosa fare.

Inter e Roma non so come possano dare fastidio alla Juve: ci hanno provato in molti in questo campionato, ma è sempre andata male”.

Articolo precedenteL’ex partenopeo Varricchio su Milik: “Che carattere! Solo i campioni tornano così dopo due infortuni del genere”
Articolo successivoEditoriale di Chiariello: “Ancelotti e Guardiola sono gli unici a non dover urlare. Tecnico azzurro un faro”