MONDO TRASH – Nello spogliatoio c’è già aria di Natale, ma cosa accomuna Pogba, Berardi e il Genoa?

Siamo al tredicesimo appuntamento stagionale con la nostra rubrica, che mette in evidenza gli episodi più bizzarri, assurdi e divertenti del nostro calcio.

La volta scorsa, abbiamo eletto come guru del trash il grandissimo Gennaro Troianiello! Ma c’è qualcuno, sempre in Italia, che ha voluto fargli un po’ di concorrenza, Alessandro Matri! Che nello spogliatoio del Sassuolo ha dato vita a performance esilaranti.

Ed è proprio negli spogliatoi che si nasconde il trash più sano e puro. Elemento che accomuna tutti i protagonisti della giornata odierna.

Non potevano essere che speciali, gli auguri di Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, per il suo compagno di squadra Jesse Lingard.
Nessun regalo, non ancora almeno, ma un vero e proprio show nello spogliatoio dei Red Devils con tanto di balletto e scambio di battute e movenze.
Dopo aver reso celebre la “dab“, ecco che l’ex Juventus si è mostrato assolutamente un ballerino provetto.

In Italia però non ci facciamo mancare mai nulla!

Questi sono stati, i festeggiamenti per i 50 gol in serie A di Berardi, nello spogliatoio del Sassuolo! Il ragazzo ha stappato una bottiglia che basterà per tutti?

Mentre nello spogliatoio del Genoa si canta sulle note di “Final Countdown”. I giocatori sono più impazienti per il Natale, e quindi per la sosta, oppure non vogliono fermarsi?

Noi non possiamo saperlo, ma possiamo augurare loro, ed i nostri lettori, di un buon Natale!

Articolo precedenteTuttosport su Hysaj: “Il Chelsea pronto a prenderlo già a gennaio per poi lasciarlo al Napoli fino a giugno”
Articolo successivoGazzetta – Ospina, possibile riscatto anticipato: ADL vuole chiudere a gennaio