Home Copertina I “Fantastici 4” non sono più fantastici…

I “Fantastici 4” non sono più fantastici…

Hamsik, Callejon, Mertens ed Insigne.

I loro nomi sono i primi a finire sul banco degli imputati dopo la disfatta di Anfield. Già perché ci si aspettava che almeno uno dei quattro riuscisse a sbloccare o ad incindire sul match,ma così non è stato; ed ecco che i “Fantastici 4” non sono più fantastici.

Il capitano azzurro dopo le ottime prestazioni offerte contro l’Atalanta e il Frosinone, ha fatto passi indietro nella sfida contro i Reds,non riuscendo a tenere il passo di giocatori come Milner e Wijnaldum. Una partita dove lo slovacco non è mai riuscito ad incidere sul gioco del Napoli,soffrendo tantissimo gli uomini di Klopp.
 
Insigne invece,a differenza di Salah non è riuscito ad incidere, non è mai entrato in partita e soprattutto ha subito tantissimo la fisicità dei giocatori del Liverpool.

Callejon invece cerca ancora il suo primo gol in stagione. Rimpianti per la rete sfiorata nella sua posizione preferita,non centrando lo specchio della porta. Costretto a rincorrere Robertson, è stato costretto a giocare per tutto il tempo in fase difensiva.

Serataccia anche per Mertens: dopo il fallo (ci stava benissimo il cartellino rosso) di Van Dijk, il belga non è riuscito ad incidere durante il corso della partita e non rendendosi mai pericoloso davanti alla porta degli avversari, non tirando nemmeno un tiro.

Exit mobile version