Salvini, DG Frosinone: “Ci piace Ounas, è un giocatore incredibile ma dipende tutto da lui. Non sarà facile, ma noi ci proveremo”

Nel corso di ‘Marte Sport Live’ è intervenuto Ernesto Salvini, Direttore Generale del Frosinone, prossima avversaria in campionato degli azzurri: “Il nostro sogno si chiama Ounas? Ci stiamo guardando intorno, la situazione del Napoli è da monitorare perchè nonostante l’impiego a 360° della rosa da parte di Ancelotti c’è sempre qualcuno che gioca di meno, ed è ovvio che se questi elementi sono giocatori eccellenti come Ounas iniziano a far gola. Non sarà facile, ci sono una moltitudine di aspetti da considerare, in primis la volontà del ragazzo. Da parte nostra c’è bisogno prima di occuparsi del mercato in uscita, poichè in seguito alla rivoluzione di quest’estate ci ritroviamo con una rosa in esubero. Ripeto, è complicato, ma noi ci proveremo”.

Articolo precedenteNapoli-Frosinone, tre cambi rispetto a Bergamo: esordio per Meret?
Articolo successivoCdS – Tutti pazzi per Chiesa, dall’operazione Juve al filo diretto ADL-Della Valle. E c’è anche l’Inter