CdS – Tutti pazzi per Chiesa, dall’operazione Juve al filo diretto ADL-Della Valle. E c’è anche l’Inter

Il talento viola e figlio d’arte Federico Chiesa è riuscito a mettersi in mostra nelle ultime due stagioni disputate in Serie A con giocate di qualità e tanta corsa, fino a ritagliarsi una maglia da titolare nel tridente del 4-3-3 disegnato dal tecnico Pioli. Ora il suo nome gira sempre più spesso in ambito calciomercato, con una valutazione attuale che si aggira intorno ai 60 milioni di euro. Secondo il Corriere dello Sport, la Juve avrebbe già gettato le basi per l’operazione Chiesa con il prestito di Marko Pjaca, giocatore di proprietà bianconera che dall’inizio di questa stagione è in forza ai gigliati. Il Napoli ci aveva provato l’estate scorsa, senza però trovare un punto d’incontro con la società viola. ADL ora vorrebbe sfruttare il filo diretto che si è creato con il presidente Della Valle, mentre anche l’Inter starebbe preparando l’assalto al numero 25 della Fiorentina.

Articolo precedenteSalvini, DG Frosinone: “Ci piace Ounas, è un giocatore incredibile ma dipende tutto da lui. Non sarà facile, ma noi ci proveremo”
Articolo successivoRai, Paganini: “Hysaj-Napoli, più si che no. Azzurri vicino a risolvere anche la clausola di Zielinski, questo il ruolo che sta giocando Ancelotti”