Radio Marte, parla De Giovanni: “La curva dell’Atalanta ha giá fatto capire che non rispetterá le regole, chi fa quei cori è un imbecille!”

Maurizio De Giovanni, noto scrittore e tifoso del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Gasperini e l’Atalanta hanno deciso di sottostare alle regole imposte dalla curva bergamasca da sempre tra le più violente e scorrette d’Italia. Con quel comunicato intitolato “Noi non siamo napoletani” hanno deciso chiaramente di andare contro il regolamento. Una cosa è la goliardia e un’altra è offendere un popolo sulla propria igiene, considerando anche che i napoletani non devono imparare niente da nessuno storicamente. Spero vivamente che le regole vengano rispettate, altrimenti saremo costretti a far notare che le regole non vengono assolutamente rispettate”.

Articolo precedenteANSA – Il presidente degli arbitri Nicchi afferma: “Errore assurdo in Roma-Inter, ora se ne occuperá il designatore”
Articolo successivoAnche De Maggio attacca Gasperini: “Ancelotti è il migliore al mondo, perchè mai dovrebbe speculare sulla questione del razzismo?”