TOTOANCELOTTI – chi scenderà in campo in una partit che potrebbe risultare decisiva?

Napoli-Stella Rossa è ad oggi una partita cruciale per il cammino europeo del Napoli di Ancelotti.

Gli azzurri sanno che al fischio finale potrebbero aver raggiunto una qualificazione quasi “storica” e soprattutto per nulla scontata. Il Napoli dopo il sorteggio era stata da tutti condannata avendo trovato sul suo cammino due candidate alla vittoria finale. Invece la squadra di Ancelotti ci ha fatto vivere stupende serate di Champions e quella di stasera potrebbe essere la ciliegina sulla torta. Ma non dipenderà solo dagli azzurri che hanno l’obbligo di vincere ma dipenderà anche da ciò che succederà a Parigi tra il Paris Saint Germain e il Liverpool (auspicandoci un pareggio o una vittoria degli inglesi).

Ma conti a parte, siamo qui per centrare gli 11 calciatori che partiranno titolari questa sera. La formazione da noi pronosticata è quella delle grandi notti di Champions ma si sa Carlo Ancelotti è pronto a sorprenderci sempre: Ospina, Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn, Insigne, Mertens.

Che ne pensate? Aspettiamo il vostro migliore 11 sui nostri social.

Articolo precedenteHamsik rivela: “Vicino al Borussia Dortmund nel 2016, la trattativa si arenò ad agosto. Ancelotti? Grande allenatore e persona amabile”
Articolo successivoConferenza Ancelotti, il commento di ADL: “Il mister ha sempre ragione! Prima o poi lo scudetto si può vincere, in Europa è più difficile. Sul Chievo…”