Home Interviste Ds Chievo: “Giuntoli è interessato ad alcuni nostri giovani! Su Milik è...

Ds Chievo: “Giuntoli è interessato ad alcuni nostri giovani! Su Milik è tutto vero ma era legato all’affare Inglese. Ounas? Vi spiego…”

Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Chievo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte” Stiamo tornando alla normalità, in questo inizio stagione ne stiamo vivendo tante, siamo stati molto sfortunati. Per fare punti a Napoli devi dare il massimo sperando che loro non siano al top, noi siamo una buona squadra e meritiamo una classifica diversa. Sono contento che molti nostri ragazzi stiano venendo fuori, come Depaoli o Kiyine che sono affiancati dai veterani rivitalizzati da Di Carlo. Giuntoli mi ha fatto i complimenti e lui conosce i nostri giovani meglio di tanti altri, a fine partita infatti mi ha detto: “Allora ci ho visto giusto su determinati giocatori”. Si riferiva a due o tre ragazzi che stanno emergendo con noi, spero che loro assieme agli altri possano portarci ad avere una classifica diversa”. 

Ounas e Milik? “Bisognerà vedere se il Napoli vorrà dargli più minutaggio altrove, sono dinamiche interne agli azzurri. Quest’anno con Ancelotti giocano tutti ma a Dicembre ne sapremo di più. Di Milik invece ne parlammo davvero lo scorso gennaio, sarebbe stata una possibilità nel caso in cui Inglese avesse anticipato il suo arrivo a Napoli”.

Exit mobile version