Atalanta – Napoli: al via la vendita per il settore ospiti, ecco le modalità d’acquisto

Sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per Atalanta-Napoli, posticipo della 14esima giornata di Serie A in programma lunedì 3 dicembre (ore 20.30).
I tagliandi potranno essere acquistati eclusivamente dai possessori di Tessera del Tifoso e delle Fidelity Card della SSC Napoli presso tutti i punti vendita autorizzati nella Regione Campania, fino al 25 novembre.

Dal 26 al 28 novembre, con l’obbligo di riconoscimento di Fidelity Card in corso di validità, l’acquisto sarà possibile solo nei punti vendita:
-FI 1181 Via Porrettana 44 Casalecchio di Reno – Bologna;
-PPO 103 Easy Events Via Bruno Cassinari 15 – Milano.

Dalle ore 12 di giovedì 29 novembre fino alle ore 19 di domenica 2 dicembre, i tagliandi potranno essere acquistati in tutti i punti vendita “Rete Nazionale Calcio Ospiti” sempre con l’obbligo di riconoscimento di Fidelity Card in corso di validità.
Il costo del biglietto è di 35 Euro e la capienza del Settore Ospiti è di 2.262 posti.
Il Settore Ospiti dello Stadio Azzurri d’Italia è situato all’incrocio tra Via Crescenti e Piazzale Goisis. Per l’accesso è necessario esibire, oltre al biglietto del Settore Ospiti, un documento di riconoscimento valido.

Articolo precedenteMediaset, Longhi: “Mai diffidato di Ancelotti, gli altri pensavano lavorasse solo con i campioni”
Articolo successivoBotti contro Cruciani e Mughini: “Ci sono gli estremi per reato di diffamazione, chiediamo il risarcimento danni”