Accordo tra la SSC NAPOLI e Just Eat

ssc napoli

Accordo raggiunto tra Just Eat SSC NAPOLI. Si tratta della prima partnership ufficiale con la Società Sportiva Calcio Napoli per la stagione 2018/2019 da parte dell’app leader per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo, e indicendo per questa occasione un concorso per tutti i sostenitori della squadra azzurra, con la possibilità di vincere biglietti per le partite e incontrare i grandi campioni della squadra.

Per partecipare e vincere il concorso è sufficiente registrarsi su vinciilnapoli.it, effettuare un ordine da un ristorante di Napoli e provincia per ricevere un codice speciale via e-mail da inserire sul sito www.vinciilnapoli.it e scroprire se il codice è vincente o meno.
Sarà possibile ottenere diversi premi:maglie autografate, coppie di biglietti per una selezione di partite, fino alla possibilità di incontrare uno fra i campioni azzurri, Hamsik, Mertens, Callejon o Koulibaly.

Tiziana Bernabè, Brand Manager di Just Eat in Italia dichiara:“Siamo orgogliosi di essere partner ufficiali della Società Sportiva Calcio Napoli per questa stagione, con la possibilità di offrire un’esperienza unica a tutti i tifosi di una delle squadre più amate in ItaliaLa città di Napoli è per noi un fiore all’occhiello che ha dimostrato nell’ultimo anno una grande affezione a Just Eat e una crescita a doppia cifra del fenomeno del cibo a domicilio, risultando quella con lo sviluppo maggiore. Siamo convinti che con questa iniziativa ancora più napoletani avranno la possibilità di conoscere la comodità, la semplicità e la convenienza di ordinare via app con Just Eat.”

Siamo molto lieti di questa partnership con Just Eat che coniuga l’innovazione di questa app geniale, con l’experience unica per i tifosi azzurri, di poter incontrare i propri beniamini” continua  Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli. “Un accordo che dimostra ancora una volta la capacità del Calcio Napoli di realizzare accordi tailor made anche per le più sofisticate esigenze di comunicazione degli investitori”.

 

 

Articolo precedenteGran Galà del Calcio 2018, tanti azzurri presenti nella shortlist dei possibili vincitori: i nomi
Articolo successivoUEFA – Fabiàn Ruiz racconta: “Napoli è una città che mi piace e la gente ti accoglie come se fossi parte della famiglia. Quando sono atterrato in aeroporto…”