Napoli, il piano di rientro dei nazionali è favorevole: da martedì Ancelotti potra già lavorare con alcuni Big, il programma completo

Buone notizie per il Napoli di Ancelotti dai ritiri degli azzurri sparsi in giro per l’Europa, come rivela l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, quasi tutti i ragazzi del tecnico emiliano rientreranno tra martedì e mercoledì, dando al tecnico di Reggiolo la possibilità di lavorare al meglio in vista del prossimo impegno di campionato:

“Tre giorni di riposo complessivi, ancora due per la precisione, e poi martedì sarà Insigne, Koulibaly, Mertens, Diawara, Rog e Ounas: ovvero i primi viaggiatori a rientrare al centro sportivo di Castel Volturno alla ripresa degli allenamenti del Napoli, in vista della partita di domenica prossima al San Paolo con il Chievo. Rispetto alle precedenti soste, Ancelotti potrà cominciare da subito a preparare la nuova sfida di campionato con un gruppo quantomeno più folto. 

Oltre agli uomini di cui sopra, tutti liberi sin da oggi, martedì pomeriggio il Napoli potrebbe ritrovare anche altri due personaggi altrettanto importanti: Hamsik e Fabian, in campo domani rispettivamente con la Slovacchia a Praga, in Repubblica Ceca, e con la Spagna Under 21 a Caen, in Francia. Il loro rientro, comunque, è legato ai piani di volo, e dunque al massimo saranno in sede mercoledi. Infine, tra mercoledì e giovedì, aerei permettendo, torneranno Hysaj, Allan, Mario Rui, Milik e Zielinski, tutti impegnati con le rispettive Nazionali. Sul fronte infortunati, Meret proseguirà il programma di potenziamento della spalla sinistra (Infiammazione articolare)”.

Articolo precedenteGazzetta celebra Ospina: “Il Napoli è in buone mani! Tre caratteristiche fondamentali hanno convinto lo staff a tentare il riscatto dall’Arsenal…”
Articolo successivoItalia-Portogallo con Insigne protagonista, Il Mattino: “Premiata l’intuizione di Mancini di ‘imitare’ Ancelotti!”