Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il portiere azzurro Orestis Karnezis:
“Venire qui è stato un grande onore e una soddisfazione enorme. Il Napoli è una grande squadra, non vedevo l’ora di iniziare gli allenamenti“.
Sul PSG:
“C’è un po’ di rammarico, potevamo fare qualcosa in più. Ma abbiamo affrontato una squadra di altissimo livello e anche il pareggio è un buon risultato“.
Sul collega di reparto Meret:
“E’ un portiere di grande prospettiva, ha talento. Ha tutte le capacità fisiche e tecniche per fare una grande carriera. E’ stato sfortunato, tornerà presto per dimostrare la sua qualità“.
Ancelotti dà spazio a tutti, è questa la sua grandezza?
“Sì, per la squadra avere tre portieri titolari è un buon segnale. Siamo tutti pronti a dare una mano. Chiunque giochi farà bene“.
Sugli ottavi di Champions:
“Passare il turno è un sogno e un obiettivo. Abbiamo affrontato squadre importanti con grossi budget, non è un gruppo facile ma ce la metteremo tutta per andare avanti“.
Su tre compagni di squadra:
“Sono contento per Allan, lo conosco dai tempi di Udine. Ha qualità per fare grandi cose, la convocazione in nazionale non è un caso. Zielinski? Non ha ancora dimostrato tutto il suo valore, può diventare un top player. Koulibaly è uno dei migliori che abbia mai visto, siamo contenti di averlo tra di noi“.