Genoa-Napoli è già quasi tutto sold out, 22mila biglietti già venduti, settore ospiti al limite

Lo stadio di Marassi desolatamente vuoto, la partita Genoa-Palermo si svolge a porte chiuse, 13 maggio 2012, allo stadio Luigi Ferraris di Genova. ANSA/LUCA ZENNARO

Nello stadio del derby della Lanterna è boom di vendite per il match GenoaNapoli.
Sta volando la prevendita per la partitissima al Tempio con il Napoli. Sono già 22mila biglietti venduti tra paganti (4mila) e abbonati (18.004). A quattro giorni dalla gara è stato battuto il primato stagionale stabilito nel match contro il Parma (20.551). Quasi esaurito il settore ospiti dove restano meno di 200 biglietti su un totale di 2.000 relativi alla capienza.

Non ci sono limitazioni all’acquisto per i sostenitori della squadra di Ancelotti, non solo per il settore ospiti ma anche in tutti gli altri disponibili. Visto il gemellaggio non sorge alcun problema di ordine pubblico, semmai potrebbero esserci le solite sbandierate tra Grifoni e “Ciucci”. I tagliandi sono reperibili al Ticket Office del GMS in via al Porto Antico, nelle ricevitorie Listicket e on-line su listicket.com.

Articolo precedenteTuchel: “Abbiamo controllato la partita il primo tempo. A Napoli è difficile spuntarla. C’era rigore su Bernat”
Articolo successivoJosé Maria Callejon, il “trascinatore senza gol” del Napoli