Criscitiello: “Oggi il mondo è capovolto, tutti scommettevano su Verdi top a Napoli e Politano flop a Milano”

Michele Criscitiello, giornalista, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha anche espresso la sua opinione su Simone Verdi, esterno del Napoli e Matteo Politano, ad un passo dal vestire la maglia azzurra lo scorso gennaio ed ora di proprietà dell’Inter. Ecco quanto scritto:

“Un piccolo passaggio lo merita un singolo di Appiano: Matteo Politano. Ha avuto un impatto straordinario con una big e si sta meritando l’Inter con i fatti. Bucchi me ne parlava benissimo, come calciatore e uomo, forse queste sue qualità rispecchiano il valore del top player. Perché è quello che sta diventando all’Inter Politano. Un giocatore eccezionale al quale non avrei dato un euro al suo arrivo a Milano. Sì, buon giocatore ma da Samp, Udinese, Torino… nulla di più. Mi sbagliavo. Eccome. Il ragazzo ha grandissime qualità e, se da una parte tutti scommettevano su Verdi top a Napoli e Politano flop a Milano, oggi il mondo è capovolto. Il mercato è strano ma il campo è un giudice severissimo. Quello che in estate sembrava oro non luccica e quello che sembrava un pacco è diventato un pacco regalo. Bravo Politano, una bella storia del nostro calcio che merita di continuare a scrivere pagine così belle”.

Articolo precedenteNapoli, Verdi verso il recupero: stabilita la data della possibile convocazione
Articolo successivoInsigne vittima de Le Iene: la moglie organizza un finto tradimento, arriva la reazione dell’attaccante azzurro