Le Parisien – Tuchel pensa al 3-4-3 in vista del Napoli, Draxler è in vantaggio su Rabiot. E su Cavani…

Con il titolo di campione di Francia ormai praticamente in tasca dopo sole 12 giornate, ora il PSG deve concentrarsi sul passaggio del turno in Champions League. La qualificazione passerà inevitabilmente dal San Paolo dove i parigini si giocheranno quasi uno spareggio contro gli azzurri di Carlo Ancelotti.

Proprio per la sfida contro il Napoli, come riporta Le ParisienTuchel sta pensando a quel 3-4-3 già visto nel secondo tempo della sfida di andata con il quale la formazione francese è riuscita a mettere maggiormente in difficoltà i partenopei. Il dubbio principale dell’allenatore dei francesi è se schierare Draxler o Rabiot con il primo leggermente in vantaggio per una maglia da titolare. Con questo modulo però uno dei big in avanti dovrà necessariamente partire dalla panchina.

Nel frattempo Cavani stamattina si è allenato con i compagni dopo aver saltato l’ultima giornata di campionato a scopo precauzionale. Quasi certamente sarà presente al San Paolo, di certo non vorrà perdersi questa grande sfida contro la sua ex squadra.

Articolo precedenteAg. Buffon: “Al San Paolo partita difficile, il Napoli è una grande squadra che lotta anche per lo Scudetto”
Articolo successivoNapoli – PSG affidata all’olandese Kuipers