FOTO Napoli-Empoli, il San Paolo non risponde: un solo settore al completo

Fare una stima certa dei partenopei che stasera confluiranno in direzione San Paolo non è dato sapersi, ma un’ipotesi approssimativa è alla portata di chiunque sappia leggere tra le righe dei dati forniti da Listicket.com.

Supportati dai recenti dati che testimoniano il calo di presenze di tifosi al San Paolo (31mila spettatori di media) e dalla foto allegata in articolo, c’è ragione di supporre che nonostante i prezzi estremamente popolari, stasera a Fuorigrotta non si andrà oltre i valori della media stagionale che recitano, appunto, 30mila anime circa.

Come si evince dall’immagine, tratta dal sito che gestisce la vendita dei tagliandi per il match di stasera (Listicket.com), solo il settore Distinti è sold out e quindi sarà riempito per intero.
Scarsa la presenza nelle Tribune Nisida e Posillipo (ancora alta la disponibilità dei biglietti) mentre abbastanza folta la presenza nelle curve ma non tale da essere al completo.

Articolo precedenteL’ex El Kaddouri: “La Juve ha stufato! Ho amato Empoli e do un consiglio a Mertens”
Articolo successivoHamsik all’Equipe: “Noi bravi col PSG, che bello rivedere Cavani. Sul mancato trasferimento in Cina voglio dire questo…”