Mazzarri ancora allontanato, la protesta di Tuttosport: “Quando la piantate?”

In molti ricorderanno la straordinaria frequenza con la quale, da sempre, Walter Mazzarri viene allontanato dall’arbitro di turno per ragioni legate alle proteste a bordo campo. Dopo l’ultimo Torino-Fiorentina, Tuttosport ha deciso di porre l’accento sulla questione, dedicando all’argomento un articolo sul proprio portale web. Noi ve ne proponiamo i passi salienti.

“Basta consultare le cronache di questi anni fra Reggina, Sampdoria, Napoli, Inter e Toro, per constatare come egli sia stato espulso per 25 volte, di cui 3 da quando guida i granata. Chissà come mai, invece, durante la stagione inglese al Watford, il signore di San Vincenzo non ha mai avuto problemi di alcun tipo con i direttori di gara. E siccome stiamo parlando di un allenatore giunto alla panchina numero 561 di una brillante carriera professionistica, dopo l’ingiustificata e ingiustificabile espulsione di sabato sera, qualche domanda bisogna porla ai signori fischietti.
La prima: quando la piantate?
La seconda: quando la finite con gli atteggiamenti spocchiosi e arroganti?
La terza: che cosa è saltato in testa a Fabbri? Questi ha cacciato dal campo Mazzarri dopo soli 30 minuti, in quanto reo di avere sacrosantamente protestato per la mancata ammonizione di Vitor Hugo che aveva falciato Iago Falque davanti ai suoi occhi. Siamo arrivati già alla decima giornata: arbitri, è ora di piantarla con questo andazzo. E lasciate in pace Mazzarri. Sarebbe ora”.

Articolo precedenteLa moviola della Gazzetta sentenzia: “Rigore su Milik? Giusto lasciar correre”
Articolo successivoCalcio italiano, l’allarme dalla Lega di B: “Sono fallite 154 società”