TOTOANCELOTTI – Torna il gioco di MondoNapoli: riusciremo ad indovinare le scelte del mister?

Ritorna dopo il grande boom della prima volta la nostra rubrica “TotoAncelotti”. Lo scopo è quello di cercare di indovinare le scelte del mister che non sono mai banali e soprattutto mai scontate. In realtà il nostro interesse è quello di ricevere le vostre idee. In che modo? Attraverso i nostri canali social di Facebook e Instagram, siete tutti invitati a mandarci LA VOSTRA FORMAZIONE e chissà se Carlo Ancelotti non possa fare i nostri ragionamenti e schierare gli 11 che noi ipotizziamo.

Per noi di MondoNapoli quella di domani è una partita abbastanza ostica per gli azzurri. Ci sarà bisogno del miglior Napoli e di conseguenza dei migliori 11. Non ci sono titolarissimi e quindi abbiamo una rosa ben folta dove possiamo ampiamente scegliere. Rosa che si amplia con la convocazione di Ghoulam mentre per Meret dobbiamo aspettare ancora qualche settimana siccome non compare tra i convocati. Assenti invece per infortuni ancora Chiriches, Luperto, Verdi ed Ounas.

Bene, ora tocca a noi provare a schierare la formazione giusta per il big match di domani sera tra Napoli e Roma. Per noi domani Ancelotti tornerà al 4-4-2 e questi saranno gli interpreti:

Ospina, Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj, Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski, Insigne, Milik.

Che ne pensate? Aspettiamo il vostro parere sui nostri social.

Articolo precedenteAtalanta-Parma, formazioni ufficiali: assenti sia Inglese che Zapata
Articolo successivoMilik: “Quest’anno non esistono titolari. Gara con la Roma fondamentale, ecco come ci arriviamo”