Messaggero Veneto: “Cori e insulti più o meno pesanti tra le due tifoserie, ha fatto scalpore uno intonato dai napoletani…”

Come in ogni partita, anche ieri sera tra la tifoseria dell’Udinese e quella del Napoli ci sono stati cori più o meno pesanti. Come riporta il “Messaggero Veneto”, a far scalpore è un coro intonato dai partenopei:

“Il sistema messo a punto dalle forze dell’ordine ha funzionato, la battaglia si è svolta solamente dal punto di vista canoro, con la Nord e la Sud impegnate a sostenere i propri colori, ma anche a far piovere reciproci insulti più o meno pesanti. E se tanti cori sono da censura, ha fatto scalpore quello intonato sullo 0-3 dai tifosi ospiti, che hanno augurato all’Udinese di riscendere in Serie B. La risposta friulana è stata uno sfottò ‘vincerete il tricolor’. E’ stato piacevole, inoltre, sentire la curva di casa gridare ‘Oreste, Oreste’ nei confronti di Karnezis, un ex che ha lasciato un buon ricordo in Friuli”.

Articolo precedenteUFFICIALE – Messi fuori per tre settimane: salterà le due sfide di Champions contro l’Inter e il Real
Articolo successivoFOTO – Mertens festeggia su Instagram la vittoria di Udine