Rissa Chelsea – United, arriva il chiarimento tra Sarri e Mourinho

Poco fa vi avevamo parlato del brutto episodio accaduto al termine di Chelsea – Manchester United, con protagonisti Mourinho e – seppur indirettamente – Maurizio Sarri. Nelle consuete interviste post-partita è arrivato il tanto atteso botta e risposta dei due allenatori.

L’ex allenatore del Napoli si è scusato pubblicamente con il suo collego per l’eccessiva reazione del suo collaboratore, Marco Ianni, autore di un’esultanza smisurata: “Non ho visto ciò che è accaduto in campo. Dopo la partita ho parlato con José. Subito ho capito che eravamo noi in torto. Quindi ho parlato col membro del mio staff e ho fatto in modo che chiedesse scusa a Mourinho. Penso che così la storia sia chiusa, ma parlerò nuovamente con Ianni per capire se ha compreso la portata del suo errore”.

Immediata la risposta dello Special One, che ha apprezzato il gesto di scuse di Sarri: “Anche io ho fatto degli sbagli durante le partite e ne farò ancora. Quando mi è venuto a chiedere scusa, ho subito accettato. Maurizio ha visto e ha detto che provvederà lui stesso sull’accaduto“.

Articolo precedenteEuroavversarie, il PSG fa turnover in vista del Napoli: fuori Neymar ed un altro titolare!
Articolo successivoJuventus-Genoa, le formazioni ufficiali: Piatek sfida Ronaldo