Luigi De Laurentiis: “Bari idea geniale di mio padre. Sogno una sfida in serie A contro il Napoli”

Luigi De Laurentiis, figlio del patron azzurro Aurelio De Laurentiis, e nuovo presidente della Ssc Bari ha parlato in un’intervista al Corriere dello Sport di questo suo nuovo ruolo calcistico alla guida del club pugliese: “L’idea di prendere il Bari è stata una grande intuizione di mio padre. Io ne capisco molto poco di calcio proprio come lui quando risollevò le sorti del Napoli. La vita da patron del Bari mi ha riempito le giornate facendole diventare pienissime. In settimana, fino al venerdì, sono pugliese poi torno a Roma dove ho il mio centro di interessi e la mia famiglia. In Puglia mi hanno accolto bene ed io mi sono messo al servizio dei tifosi. Questo è molto importante.”

Infine una battuta sul Napoli: “Sogno una sfida in serie A contro il Napoli. Entrambe hanno un appeal straordinario. Anche con il Bari ho chiesto di aprirci alle frontiere social: l’idea deve essere quella di un club molto vicino al tifoso”.

 

Articolo precedenteTuttosport: “Napoli su James Rodriguez. I buoni rapporti con Ancelotti rendono la trattativa possibile”
Articolo successivoCorrMezz su Mertens: “Tra un possibile addio ed il rinnovo, il goal per convincere Ancelotti”