Carnevale: “Adl riesce ad anticipare sempre tutti. Meret sarà uno dei più forti portieri italiani”

SEPTEMBER 2018, Andrea Carnevale, fonte foto: www.passionedelcalcio.it

Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli ed attuale dirigente dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato anche dei rapporti con il Napoli, che negli ultimi anni hanno visto intrecciarsi diverse trattative di mercato.

De Laurentiis? Il patron del Napoli è un grande riesce spesso ad anticipare tutti. Bisogna però ammettere che con la famiglia Pozzo ha ottimi rapporti e quindi una buona corsia preferenziale. Meret? Credo che abbiamo ceduto uno dei migliori portieri italiani del futuro al Napoli. Diventerà più forte di Handanovic.”

Infine una battuta su altri due azzurri che provengono dall’Udinese:Allan e Zielinski? Vederli titolari nel Napoli fa un bell’effetto. Li abbiamo presi che erano due sconosciuti. Adesso Allan è il miglior incontrista della serie A, mentre, invece, Zielinski con le doti che ha puo’ diventare un fuoriclasse”.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: “Ad Udine un altro nuovo Napoli con Karnezis favorito per la porta”
Articolo successivoTuttosport: “Napoli su James Rodriguez. I buoni rapporti con Ancelotti rendono la trattativa possibile”